Cefalu.net

Prenota on-line o contattaci: 0921420194 - 3391482787 - info@cefalu.net

Come arrivare

Cefalù: Come arrivare

In macchina

  • Dall'aeroporto di Palermo "Falcone e Borsellino" all'uscita di Cefalù

    Imboccate l'autostrada direzione "Palermo" e proseguite sempre dritto per circa 30km. Attraversate tutta la città utilizzando la strada principale "Via regione Siciliana" e una volta fuori seguite l'autostrada in direzione "Messina". Dopo circa 60 km vedrete l'indicazione per l'uscita "Cefalù".
    Mappa

  • Dall'aeroporto di Catania "Fonta Rossa" all'uscita di Cefalù

    Seguite le indicazioni per la "Tangenziale di Catania" direzione Catania e successivamente quelle per "Palermo". Dopo circa 150 km, all'altezza dello svincolo di "Buonfornello", imboccate l'autostrada direzione "Messina" e una volta percorsi altri 15 km vedrete l'indicazione per l'uscita Cefalù.
    Mappa

  • Dall'aeroporto di Trapani-Birgi "Vincenzo Florio" all'uscita di Cefalù

    Seguite le indicazioni per raggiungere l'autostrada direzione "Trapani" e imboccatela. Dopo circa 40 Km dovete continuare per l'autostrada direzione "Palermo", luogo in cui arriverete una volta percorsi altri 60 Km. Attraversate tutta la città utilizzando la strada principale "Via regione Siciliana" e una volta fuori seguite l'autostrada in direzione "Messina". Dopo circa 60 km vedrete l'indicazione per l'uscita "Cefalù.
    Mappa

  • Dall'uscita di Cefalù all'ufficio

    Svoltate a destra seguendo le indicazioni per Cefalù e proseguendo sempre dritto. Superate prima il palasport (dopo circa 1 km), una grande stazione di servizio "AGIP" (dopo circa 2 km), un passaggio a livello (dopo circa 1 km), una grande stazione di servizio "ESSO" (dopo circa 300 m) e fermatevi alla piccola stazione di servizio "ESSO" che trovate proprio alla fine della via principale ("Via Roma"). Accertatevi di essere sulla "Piazza Diaz" perchè poco più in alto vi è un'altra stazione di servizio "ESSO" ed è quindi facile sbagliarsi. Da questo punto in poi inizia la zona a traffico limitato e nel caso arrivaste negli orario 10:30-12:00 e 16:30-23:00, troverete un vigile che vi impedirà il transito. A questo punto potete chiedergli la cortesia di lasciarvi passare spiegandogli la situazione oppure andare a parcheggiare la macchina (per esempio sul lungomare) e venire in ufficio a piedi. Subito dopo la "Piazza Diaz" inizia la "Via Matteotti" che dovete percorrere per circa 200 m fino a quando arriverete ad una piazzetta chiamata "Piazza Garibaldi". La prima strada a sinistra che scende è proprio "Via Spinuzza".


Mezzi pubblici

  • Dall'aeroporto di Palermo "Falcone e Borsellino" alla stazione ferroviaria di Cefalù

    Ogni 30 minuti un autobus della compagnia "Prestia e Comandè" parte per la stazione ferroviaria di Palermo dove arriva dopo circa 50 minuti. Una volta li prendete il treno per Cefalù che impiega circa 60 minuti per arrivare a destinazione.
    Orari treni

  • Dall'aeroporto di Catania "Fonta Rossa" alla stazione ferroviaria di Cefalù

    Un autobus della compagnia "SAIS" vi permette di arrivare fino alla stazione ferroviaria di Palermo in circa 2 ore e mezza. Una volta li prendete il treno per Cefalù che impiega circa 60 minuti per arrivare a destinazione.
    Orari treni

  • Dall'aeroporto di Trapani-Birgi "Vincenzo Florio" alla stazione ferroviaria di Cefalù

    Un autobus della compagnia"Terravision" vi permette di arrivare fino alla stazione ferroviaria di Palermo in circa 2 ore. Una volta li prendete il treno per Cefalù che impiega circa 60 minuti per arrivare a destinazione.
    Orari autobus>
    - Orari treni

  • Dalla stazione ferroviaria di Cefalù all'ufficio

    Appena usciti dalla stazione svoltate a destra seguendo la strada che scende (vedrete anche dei cartelli con l'indicazione "Centro"). Percorretela fino in fondo (circa 300 m) così da arrivare ad una stazione di servizio "Esso" proprio di fronte a voi , giancente su una piazzetta chiamata "Piazza Armando Diaz". Da questo punto in poi comincia la zona a traffico limitato e la "Via Matteotti" che dovete percorrere per circa 200 m fino a quando arriverete ad una piazzetta chiamata "Piazza Garibaldi". La prima strada a sinistra che scende è proprio "Via Spinuzza".
    Mappa